I letti

Un letto regala emozioni

La scelta del letto dev'essere fatta esclusivamente in base all' emozione che riesce a darti. Quando lo vedi per la prima volta, o dal vivo o sul catalogo, ti deve emozionare, colpire. Il letto si guarda non si usa. La scelta oggi è vasta. Dal classico in legno, dal robusto ferro battuto, dall'elegante tessuto o dalla moderna pelle ed ecopelle. Le forme sono svariate, si possono avere con o senza cassettone per poter riporre il cambio di stagione e quindi avere più posto nell'armadio. Per questo vi elencheremo le caratteristiche delle varie tipologie, senza scendere nelle svariate forme.

Il North Bed Tempur...

più che un semplice letto, un sistema letto completo... Il letto nordico è arrivato anche in Italia!

Non sapevamo dove inserire questa magia di letto.. I primi in Italia ad avere questo letto che arriva direttamente dalla Danimarca... Due reti elettriche Tempur con una Testata minimalista, 2 materassi tempur studiati apposta per questo letto alti 22 cm più due fantastici Topper in manteriale Tempur. I telecomandi di ultima generazione touch, daranno la possibilità di muovere contemporaneamente le reti o separatamente... Una emozione unica da provare.

In ferro

Robusto o in tubolare

Letti in ferro

Ci sono due famiglie ben contraddistinte: il ferro battuto, che è quello più costoso, robusto con un'estetica più casereccia, e quello in tubolare che è più leggero e più semplice. Per chi vuole un letto importante, con rifiniture robuste (tipo saldature a vista, forgiature e controbattute) è consigliata la prima tipologia.

In pelle o ecopelle

Praticità e alta qualità

Letti in pelle o ecopelle

Consigliato per chi vuole un letto anallergico, facile da pulire e lavare, dal desing minimalista e moderno. La pelle rappresenta il massimo, ma anche le moderni ecopelli (che hanno le sembianze identiche alle pelli animali) per chi vuole spendere meno, tutelare gli animali e maggiore facilità di manutenzione.

In tessuto

Una combinazione di fantasia e colori

Letti in tessuto

Si possono scegliere infinite fantasie e colori, da poter abbinare usando tutta la propria fantasia. Si va dai classici tessuti in cotone, fino al lino, la seta o il sintetico.

Gli splendidi letti Samoa...

matrimoniali, piazza e mezza e singoli in tessuto ed ecopelle!

In legno

Dal design leggero al rustico

Letti in legno

Dal rustico al moderno, anche qui la scelta è ampissima: si va dal design leggero e minimalista fino ad arrivare a quello rustico o in stile con legno massello.

Share by: